Associazione Lucia Cerri
Associazione Lucia Cerri

07/09/2008
IW Oltrepò PHF - Festa di fine estate
Grande successo in casa Inner Oltrepò! 150 persone hanno partecipato ad una festa che è ormai diventata un evento che si inserisce nella tradizione delle feste locali. La cornice è quella dell'Oasi Rosa Mistica, un angolo di serenità nel verde, incastonato fra le morbide colline oltrepadane. Grande fermento fra le Socie, fin dai giorni precedenti ,per preparare il pranzo, quasi tutto curato da loro, tranne per il risotto, dove hanno richiesto la collaborazione del gruppo Alpini di Broni.Il ricavato della festa, conclusasi con una grande lotteria, è a favore dell'Associazione " Lucia Cerri " di Pavia che si propone di allestire in modo "gioioso" una TAC per il reparto di Radiologia pediatrica dell'Ospedale San Matteo di Pavia. Oltre a numerose autorità innerine e rotariane, erano presenti i medici che si occupano dell'oncoematologia pediatrica, i genitori della bimba alla quale è intitolata l'Associazione e l'ingegnere che realizzerà il progetto che è stato illustrato ad un pubblico attento e , a tratti, commosso .E' stata una giornata di grandi e belle emozioni!

Stampa | Mappa del sito