Associazione Lucia Cerri
Associazione Lucia Cerri

Sport e Solidarietà            Cus Pavia

L'iniziativa della squadra di canottaggio per aiutare i bambini malati

Quest'anno gli atleti del CUS Pavia Canottaggio hanno rivolto la loro attenzione ai bambini, impegnandosi nella realizzazione di un calendario che permetterà di raccogliere fondi che verranno impegnati per i progetti dell'Oncoematologia Pediatrica di Pavia.

23 MAGGIO 2015

di Giuseppe Alberti

Si conclude oggi l'iniziativa benefica voluta dai canottieri del CUS PAVIA per l'Associazione Lucia Cerri, con la grandissima soddisfazione di aver unito amicizia, sport e solidarietà ed aver portato a termine insieme questo progetto ambizioso.
Un ringraziamento speciale va, oltre a tutte le persone che hanno creduto in noi, anche a chi ci ha supportato lungo il nostro percorso: in primis il nostro presidente Cesare Dacarro, quindi i nostri partner: Maurizio del Post Eat, Paolo della Locanda del Brigantino - Ristorante&Pub, Matteo della Palestra Verdelinea, Marco della TCP Pavese, Claudio di PuntoAuto, il Raise Bar ed Il Il Portichetto.
Ci vediamo l'anno prossimo con il nuovo calendario e molte novità!

Stampa | Mappa del sito